Repair System è un software semplice da utilizzare e vanta molteplici funzionalità per la gestione completa del tuo laboratorio.
Potrai monitorare ogni tipo di riparazione, dagli elettrodomestici, ai gioielli, dagli orologi agli smartphone, praticamente è adatto ad ogni tua esigenza!
Inserimento di documenti fatture inviate, fatture di acquisto,
con invio e download direttamente da Fatture in Cloud.
Invio di Notifiche sullo status ai clienti via Whatsapp e SMS in real time e di email informative con scheda allegata.
Assistenza Telefonica, Ticket di Supporto, Chat Online per comunicare con il nostro Team in real time.
Gestione facile e intuitiva del magazzino e della vendita al banco, monitorando il tutto con i report dedicati.
Hai una gestione laboratorio completa e il cliente potrà visualizzare lo status di riparazione direttamente dal suo smartphone tramite il QR CODE presente sulla scheda riparazione, inoltre cliccando sull’icona presente all’interno della scheda il cliente potrà firmare direttamente dal suo smartphone. Potrai visionare il prodotto all’interno di alcune tipologie di stampa della scheda, creare preventivi e schede di vendita, inoltre potrai allegare alle tue schede immagini e documenti, gestire la tua fatturazione, per avere tutto ciò che ti serve per la gestione dei tuoi clienti.
Potrai personalizzare gli stati di lavorazione, gestire e personalizzare la stampa delle etichette,
visualizzare report e statistiche,
inserendo articoli, categorie. Potrai esportare le spese e i dati in Excel,
stampare etichette con codici a barre da applicare sui dispositivi,
per poi catalogarli velocemente. Potrai scegliere le tipologie di stampa,
caricare il tuo logo, far creare le schede ai clienti.
Inoltre potrai ricevere le richieste di riparazione direttamente dal tuo sito web,
integrando il codice del form direttamente sulla tua piattaforma. Così tutte le tue richieste di assistenza saranno centralizzate su Repair System.
Il software gestionale Repair System rappresenta un'immagine professionale della tua attività, migliora l'organizzazione interna del laboratorio e velocizza la reperibilità delle informazioni. Tutti i dati sono in cloud e accessibili da pc, smartphone e tablet garantendo la massima funzionalità del software. Insomma, se vuoi dare un valore aggiunto alla tua azienda e avere il tuo laboratorio a portata di click, scopri il gestionale adatto a te!
Potrai gestire al meglio la movimentazione dei prodotti in magazzino ed i pezzi di ricambio di qualsiasi tipologia,
così da verificare tutte le schede di riparazione ancora non completate.
Inoltre, potrai visualizzare i prodotti del magazzino utilizzati per la riparazione nella stampa scheda, il tutto nella tipologia di stampa "Moderno"
Stampa Etichette
Potrai assegnare ad ogni dispositivo un codice a barra stampato su etichette per identificarlo e catalogarlo velocemente.
Inoltre, potrai editare le etichette in dimensioni e campi da consultare,
inserendo anche nome e cognome del cliente con una breve descrizione.
Stampa schede riepilogo
Potrai stampare le schede di riparazione da consegnare come ricevuta ai clienti in fase di consegna.
Gestire i tuoi tecnici
Grazie a Repair System potrai assegnare le riparazioni ai tuoi tecnici, monitorare internamente le schede e i tecnici ad esse associati,
con commenti istantanei e notificati, creare e inviare comunicazioni generali per il tuo staff tecnico oppure al singolo utente.
Marketing
Invia ai tuoi clienti messaggi e email con le offerte del momento.
Grazie a questa funzionalità potrai raggiungerli in real time e informarli sulle tue promozioni.
Potrai provare la funzionalità in demo o nei piani Top e Premium
e creare subito il tuo primo messaggio promozionale.
Gestione Impianti
Con il nostro software puoi gestire più impianti, e, in base ad essi, filtrare le schede dei clienti per data e in modo semplice e veloce.
Inoltre, selezionando l’impianto all’interno della scheda, ne associerai anche l'intestazione della scheda.
Gestione Fatturazione (il tuo laboratorio a portata di click)
Potrai gestire la fatturazione e inserire i documenti come fatture inviate,
fatture d'acquisto, ecc e proprio queste ultime potranno essere inviate/scaricate da Fatture in Cloud.
Foto e documenti allegati alla scheda di riparazione
Con Repair System puoi allegare immagini e documenti alle tue schede direttamente dal tuo smartphone.
Come? Basta scannerizzare il QR Code della scheda direttamente dal tuo dispositivo e caricherai istantaneamente le immagini di cui hai bisogno.
La nuova sezione “Trova Assistenza” è dedicata a tutti i clienti in cerca del negozio di riparazione più vicino e con pochi click potrebbe trovare proprio il tuo!
Per essere visibile sulla mappa basta raggiungere "Il mio negozio" e settare il campo "Store visibile sulla mappa".
Compilazione scheda cliente
Con questa nuova funzionalità, selezionando il cliente censito
e cliccando sull’icona dedicata, è possibile generare un link per la compilazione della scheda da parte del cliente.
Firma da smartphone
Inserire la firma del cliente non è mai stato così semplice, infatti con
questa caratteristica puoi far firmare il cliente direttamente da smartphone.
Switch sede nelle schede
Grazie a questa novità è possibile selezionare sulla stampa la sede operativa, rispetto, ad esempio, a quella legale inserita per la registrazione.
Vendita al banco
Con Repair System potrai gestire la vendita al banco e creare sia schede di vendita che preventivi, stornando, in caso di conferma, gli articoli in magazzino.