Attiva la tua Demo

Inserisci qui la tua mail e avrai a disposizione una demo gratis della durata di 30 giorni
che ti permetterà di provare il Software Gestionale per assistenza tecnica in tutte le sue funzionalità.

versatile

Ottimizza la gestione delle riparazioni di qualsiasi tipo di oggetto, come gioielli, orologi, smartphone, elettrodomestici e tanto altro, il tutto grazie a funzioni flessibili e adattabili.

Completo

Un ottimo alleato per l’assistenza e l'organizzazione di ogni tipologia di laboratorio con. Avrai clienti,prodotti da riparare, spese e costi a portata di click, con la possibilità di gestire anche documenti di fatturazione.

Sicuro

Con Repair System la sicurezza dei tuoi dati non è più un problema, infatti, grazie all’utilizzo di server dedicati potrai contare sempre sulla sicurezza delle tue informazioni.

Domande Frequenti

Cos'è Repair System?

Repair System è il software per la gestione dell’assistenza tecnica che ti aiuterà a programmare e gestire i tuoi interventi in laboratorio, il tutto completamente in cloud. Grazie alle sue molteplici funzionalità, il software è estremamente versatile e adatto ad ogni esigenza e attività.

A Chi si rivolge Repair System?

Repair System si rivolge a tutte le aziende e negozi che effettuano riparazioni di ogni tipo e hanno bisogno di gestire tutte le fasi di lavorazione ottimizzando tempo e risorse. Potrai gestire le schede di riparazione, la vendita al banco, magazzino e fatture, inviando anche notifiche in real time ai tuoi clienti.

Awesome Image

Facile e Intuitivo

Semplice da utilizzare con la possibilità di creare e consultare l’anagrafica dei tuoi clienti e le schede.

Puoi gestire facilmente il tuo laboratorio, inviare notifiche istantanee al tuo cliente per aggiornarlo sullo stato della riparazione e scegliere la tipologia di stampa più adatta a te.

Awesome Image

In Cloud

Lavora dove e quando vuoi. Potrai gestire la tua attività sia da computer che da telefono o tablet.

Tutti i dati sono in cloud e accessibili da pc, smartphone e tablet garantendo la massima funzionalità del software e sicurezza del software.

Awesome Image

Personalizzabile

Potrai gestire al meglio ogni tipologia di prodotto e riparazione, personalizzando status, note di stampa e tanto altro.

Personalizza status, descrizioni, note di stampa, categorie, etichette e tanto altro. Gestisci al meglio il tuo negozio con Repair System.

Awesome Image

Software Gestionale
Schede di Riparazione

Hai un negozio di Riparazione e cerchi un gestionale adatto a te?


Gestisci al meglio il tuo negozio di riparazione, con il software per la gestione dell’assistenza tecnica adatto ad ogni tipo di prodotto, come pelletteria, orologi, articoli di informatica, smartphone e tanto altro.

SCOPRI DI PIU

Scegli il piano adatto a te

Esiste un piano per ogni tipo di attività

Repair System

DEMO

Gratis / 1 Mese


INCLUSI:

  • Awesome Image Aggiornamenti
  • Awesome Image Assistenza
  • Awesome Image Personalizzazione
  • Awesome Image Notifiche
  • Awesome Image 10 Schede

Repair System

STANDARD

€ 7,50 / Per Mese


INCLUSI:

  • Awesome Image 1 Utente
  • Awesome Image 2 Impianti
  • Awesome Image Stampa personalizzabile
  • Awesome Image Schede Illimitate
  • Awesome Image Clienti Illimitati

Repair System

PREMIUM

€ 10,00 / Per Mese


Standard +

  • Awesome Image 5 Utenti
  • Awesome Image 5 Impianti
  • Awesome Image Storico
  • Awesome Image Fatturazione
  • Awesome Image Marketing

Repair System

TOP

€ 15,00 / Per Mese


Premium +

  • Awesome Image 5 Utenti
  • Awesome Image 10 Impianti
  • Awesome Image Partnership tra laboratori
  • Awesome Image Report Partner
  • Awesome Image Gestione Schede Partner
Awesome Image

Fatturazione e documenti


Repair System ti aiuterà anche nella fatturazione,
creando i tuoi documenti in maniera facile e veloce.
SCOPRI DI PIU Trova il piano adatto a te Attiva Demo Prova Gratis per 1 Mese