Repair System è il software per la gestione dell’assistenza tecnica che ti aiuterà a programmare e gestire i tuoi interventi in laboratorio, il tutto completamente in cloud. Grazie alle sue molteplici funzionalità, il software è estremamente versatile e adatto ad ogni esigenza e attività.
Repair System si rivolge a tutte le aziende e negozi che effettuano riparazioni di ogni tipo e hanno bisogno di gestire tutte le fasi di lavorazione ottimizzando tempo e risorse. Potrai gestire le schede di riparazione, la vendita al banco, magazzino e fatture, inviando anche notifiche in real time ai tuoi clienti.
Semplice da utilizzare con la possibilità di creare e consultare l’anagrafica dei tuoi clienti e le schede.
Puoi gestire facilmente il tuo laboratorio, inviare notifiche istantanee al tuo cliente per aggiornarlo sullo stato della riparazione e scegliere la tipologia di stampa più adatta a te.
Lavora dove e quando vuoi. Potrai gestire la tua attività sia da computer che da telefono o tablet.
Tutti i dati sono in cloud e accessibili da pc, smartphone e tablet garantendo la massima funzionalità del software e sicurezza del software.
Potrai gestire al meglio ogni tipologia di prodotto e riparazione, personalizzando status, note di stampa e tanto altro.
Personalizza status, descrizioni, note di stampa, categorie, etichette e tanto altro. Gestisci al meglio il tuo negozio con Repair System.
Hai un negozio di Riparazione e cerchi un gestionale adatto a te?
Gestisci al meglio il tuo negozio di riparazione, con il software per la
gestione dell’assistenza tecnica adatto ad ogni tipo di prodotto,
come pelletteria, orologi, articoli di informatica, smartphone e tanto altro.
Esiste un piano per ogni tipo di attività
Repair System
DEMO
Gratis / 1 Mese
INCLUSI:
Repair System
STANDARD
€ 10,00 / Per Mese
INCLUSI:
Repair System
PREMIUM
€ 12,50 / Per Mese
Standard +
Repair System
TOP
€ 17,50 / Per Mese
Premium +
Repair System
ENTERPRISE
Prezzo: Personalizzato
INCLUSI: